Natale di Pace

Il CPIA di Brindisi (sede di Brindisi) augura a tutti buone feste e un anno di pace e dialogo tra i popoli.

LOGO SCUOLA

da Cpia Brindisi

0

Il CPIA di Brindisi, sede di Brindisi, ha avviato le festività natalizie del 2023 nel segno della condivisione e della partecipazione con una serie di laboratori a tema. Gli studenti dei corsi di alfabetizzazione e Primo livello sono stati coinvolti in momenti di riflessione sulla pace. I loro pensieri, incastonati in una cornice decorata con bene auguranti foglie di vischio, hanno addobbato le pareti della scuola, da sempre luogo di incontro e confronto tra culture diverse ma animate da un comune sentimento di serenità e pace. Un tocco di colore dagli studenti che si sono cimentati nella realizzazione delle tradizionali palline di Natale. Il culmine della festa, prima dei saluti di arrivederci al 2024, è arrivato con l’apertura dei panettoni dopo festose tombolate a premi.