Inaugurazione regionale anno scolastico 2023/2024

Il CPIA di Brindisi, per la prima volta nella sua storia, è stato selezionato per la partecipazione all'evento, classificandosi tra le prime posizioni.

LOGO SCUOLA

da Cpia Brindisi

0

Il giorno 29 novembre 2023, a partire dalle ore 10.45 si terrà a Mesagne l’inaugurazione regionale dell’anno scolastico 2023/24. Parteciperanno sedici scuole di tutte le realtà territoriali dell’intera regione Puglia selezionate attraverso un concorso di idee e proposte, denominato “Appia – Regina Viarum”.
La nostra scuola, intitolata, con Decreto Prefettizio, alla Dott.ssa Pedagogista “Anna LORENZETTO”, per la prima volta nella sua storia, è stata selezionata per la partecipazione classificandosi tra le prime posizioni, risultando inoltre l’unico CPIA individuato tra i sette della Regione Puglia.

Di seguito il programma completo della giornata.